Nelle scorse ore è andata in onda la nuova puntata del Grande Fratello. Il reality compie un mese esatto da quando è cominciato. Dalla produzione di Mediaset stanno comunque monitorando la situazione in quanto gli ascolti del Grande Fratello non rispecchiano le aspettative.
La speranza è comunque quella che il programma possa riprendersi in fatto di ascolti, altrimenti non è esclusa una chiusura anticipata del reality. Ma questo appunto lo si vedrà nel corso della stagione, che comunque è ancora ben lungi dal terminare.
Nella scorsa puntata ad andare in nomination sono stati i concorrenti Valentina Modini, Beatrice Luzzi, Heidi Baci e Arnold Cardaropoli. Già nelle ore precedenti la puntata si erano diffuse delle indiscrezioni su chi potesse lasciare la casa più spiata d’Italia, e infatti così è accaduto.
Per prima si è salvata Valentina, poi come avevano già intuito i fan ad essersi salvata è stata Beatrice Luzzi. Purtroppo ad essere eliminato per sempre dalla casa è stato Arnold, che quindi non ha coinvolto appieno il pubblico.
Altra persona che si è salvata è appunto Heidi. Nel frattempo il pubblico si è anche chiesto che fine avesse fatto Jane Alexander in quanto nella puntata del 9 ottobre Signorini le ha chiesto di diventare una concorrente del programma.
E intanto dopo lo sfuggente bacio con Garibaldi, tra lui e la Luzzi ci sono state già le prime scintille che pare però si siano risolte. Riusciranno i nostri quindi a mantenere la calma e a portare avanti la loro storia all’interno della casa? Non resta che guardare il GF per scoprirlo.