"Fuori da Pomeriggio 5". Myrta Merlino, fan disperati: ecco chi prende il suo posto (2 / 2)

Come abbiamo detto visto il calo di ascolti la Mediaset starebbe pensando ad una strategia per riportare il programma Pomeriggio 5 ai vertici dell’audience. E la mossa sarebbe davvero incredibile.

Sta circolando la voce che vuole la D’Urso sostituita alla conduzione del programma. Come mai Mediaset starebbe pensando di sostituire la D’Urso ancora non è dato sapere, e la decisioni che verranno prese sicuramente avranno l’obiettivo di contrastare anche la concorrenza di La Vita in Diretta sulla Rai.

Il programma è infatti molto simile nei contenuti a quello condotto da Merlino su Mediaset. La sostituzione di Myrta, che “Piersilvio la considera una delle poche capaci di fare informazione e spettacolo con la stessa credibilità“, potrebbe avvenire da un momento all’altro. Ma chi prenderà il suo posto.

Tra tutti i nomi che si stanno facendo c’è quello di Veronica Gentili, altra bravissima giornalista della schiera Mediaset. I cambiamenti comunque potrebbero avvenire solo nel corso della prossima stagione televisiva e quindi bisognerà aspettare l’estate per vedere come evolveranno i fatti in questione.

Certo che il cambiamento con la Merlino ha convinto poco i telespettatori della Mediaset, che comunque sia erano molto affezionati a Barbara D’Urso.

Solamente in estate quindi si potranno conoscere ulteriori dettagli su come sarà organizzata la prossima stagione televisiva. Qualcosa di davvero molto importante che potrebbe ancora una volta stravolgere il palinsesto di Mediaset. Le sorprese quindi non sono ancora finite e non ci resta che aspettare la prossima stagione per vedere cosa deciderà la produzione del programma, se cambiare magari formato oppure sostituire in toto Myrta Merlino.