La differenza d’età è un problema? E se è la donna ad essere di molto più grande del suo compagno, cosa succede? Sono in tantissimi, ancora oggi, in cui siamo a metà 2024, ad avere pregiudizi e preconcetti sulla differenza anagrafica notevole tra uomo e donna ma questo non sembra essere un problema x la protagonista della nostra storia.
Rapidamente, le sue confessioni sono finite al centro di una polemica che sta infiammando o social e che sta facendo molto discutere, in quanto non tutti possono pensarla allo stesso modo.
C’è chi ritiene che la donna abbia un tantino esagerato, questa volta, e chi la supporta in toto, essendo d’accordo col suo pensiero e di certo l’argomento si apre ad una marea di riflessioni e spunti.
In un’era in cui la tecnologia permette di accorciare le distanze ma anche di raccontarsi per ricevere il parere degli utenti con i quali ci si interfaccia, la donna che vedete in foto, ha deciso di affidare il suo sfogo ad un forum, uno dei tanti che affrontano argomenti di coppia, presenti sul web, via prediletta di confessioni.
La 70enne ha scritto che frequenta solo ragazzi giovani , non sapendo che, dopo la sua esternazione, sarebbe successo un putiferio ma per quale motivo? Vediamolo nella seconda pagina del nostro articolo poiché è accaduto tutto all’improvviso, senza che se lo aspettasse.