Fratello e sorella si mettono insieme e hanno 4 figli: “Ora vogliamo…” (2 / 2)

Patrick e Susan sono fratello e sorella. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i due hanno avuto 4 figli insieme, battendosi aspramente affinché l’incesto diventi legale. Per capire meglio la storia, è necessario fare un grosso salto indietro nel tempo, in quanto i due non hanno vissuto sotto lo stesso tetto. Patrick, oggi 36enne,  a 3 anni, dopo i maltrattamenti subiti dal padre biologico, è stato affidato ad un orfanotrofio. Quando la madre naturale è venuta a mancare, Patrick, ormai 23enne, ha potuto vedere per la prima volta sua sorella che, all”epoca, aveva 16 anni.

Tra i due, che non si erano mai visti, è stato un colpo di fulmine. L’amore ha preso il sopravvento, anche sui vincoli e sui problemi con la legge che ne sarebbero conseguiti. Ad un ritmo di un figlio all’anno, dal 2001 al 2005, hanno avuto quattro figli, di cui due disabili. Dopo la morte della loro madre naturale, Patrick ha assunto le redini della famiglia e quel grande affetto che provava verso sua sorella, si è trasformato in amore.

E’ stato il Daily Mail ad occuparsi del loro caso. Il giovane, assieme a sua sorella, difende a spada tratta il loro legame, dicendo di non aver pensato mai né di commettere qualcosa di illegale, né di aver mai considerato possibili ripercussioni sul piano penale della loro storia, sino a ribadire: “Nostra madre non avrebbe approvato, ma gli unici che dovrebbero giudicarci ora siamo noi” .

Nel 2022 la coppia è finita sotto processo dinnanzi al tribunale tedesco e il 36enne ha trascorso 3 anni dietro le sbarre per incesto…sentenza che è stata confermata dalla Corte Europea dei Diritti Umani di Strasburgo. Per Susan, invece, che soffre di un lieve disturbo mentale, si è deciso di abbandonare il processo penale.

Il Daily Mail riporta che la coppia vive ancora insieme in Germania. Le accuse mosse nei confronti di Patrick e Susan si soffermano moltissimo sullo stato di salute dei figli, in quanto due su quattro sono disabili, oltre che sull’alto tasso di ereditarietà di malattie genetiche derivanti dall’unione con un consanguineo che è sì discusso ma, ad oggi, non esaustivamente dimostrato. Per gli avvocati difensori, invece, queste sono motivazioni pretestuose e ottuse, in quanto molti fratelli deceduti di Patrick e Susan erano disabili, senza nessun incesto alla base. E voi, cosa ne pensate?