Fratello e sorella hanno avuto 2 figli: “Lo facciamo tutti i giorni, ora vogliamo..” (2 / 2)

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda Daniel e Ana, due fratelli spagnoli che hanno deciso di vivere una storia d’amore assieme. La loro vicenda è davvero molto particolare. Tutto parte quando il padre di Ana lascia la famiglia per andare a vivere con un’altra persona.

A questo punto, dopo aver chiesto alla madre informazioni, sa che il padre prima di lasciare la famiglia aveva avuto un altro figlio, per cui capendo che c’era un fratello perduto che mai aveva conosciuto decide di mettersi sulle sue tracce. E ci riesce.

 “Ero sempre curiosa di conoscerlo, soprattutto se un giorno lo incontravo per strada o da qualche parte” – così ha riferito Ana ai media spagnoli. Lei ha sempre saputo di avere un fratello che viveva nella zona di Granollers, vicino Barcellona. Ana e Daniel finalmente un giorno si incontrano, e lì scatta qualcosa di romantico tra i due.

“Stavamo bevendo qualcosa e quando siamo usciti in terrazza mi ha baciato. Sono rimasta scioccata. Ci siamo separati subito e abbiamo riso. Dopo un pò mi ha preso la mano e mi ha separato dagli altri, pensavo volesse per parlare. Ma lui mi ha baciato di nuovo e lì non mi sono allontanata” – questo il racconto che Ana ha fatto ai cronisti. Da quel momento in poi, nonostante alcune difficoltà, i due hanno vissuto la loro vita assieme e hanno avuto anche due splendidi. Adesso vogliono fare il grande passo: sposarsi.

La cosa però non è semplice, in quanto in Spagna non è permesso il matrimonio tra due membri della stessa famiglia, benché l’incesto non sia considerato un reato. L’unica possibilità che i due hanno di sposarsi è quella di farlo in un altro Paese, ad esempio in Svezia. Ma ci vuole molto tempo e soprattutto tanto denaro. Nel frattempo Ana ha postato sui social le foto dei figli, visto che da più parti si diceva che i piccoli avevano una qualche forma di malformazione perché nati appunto da due persone membri della stessa famiglia. “Perché il suo profilo Instagram è pieno di foto dei figli?” – così le hanno chiesto i cronisti. “Ho messo le immagini sui miei account perché ci dicono che hanno sicuramente qualche sindrome, quando sono perfettamente sani e belli” – questa la risposa di Ana.