Franco Di Mare, la scoperta sulla moglie Giulia Berdini (2 / 2)

Giulia, come potete vedere, è una bellissima mora, di molto più giovane di Franco Di Mare. I due si sono sposati solo due giorni prima del decesso del grande giornalista e inviato Rai, in modo da sugellare il loro amore, che durava da sette anni.

Purtroppo non potranno più viverselo in questa dimensione, dato che Franco è stato sconfitto dal mesotelioma, contratto per l’esposizione all’amianto sul posto di lavoro ma cosa sappiamo della vedova?

Giulia,  33 anni, classe 1991, è romana e non fa parte del mondo dello spettacolo. Si tratta della donna che, più di tutte, lo ha catturato e compreso, restandogli accanto nel momento buio della diagnosi di neoplasia, sino al trapasso, arrivato ieri, venerdì 17 maggio. La storia d’amore con la Berdini è iniziata dopo la fine del suo matrimonio con Alessandra con cui ha scelto di adottare Stella.

Come ripotato da today.it. Giulia lavora per una società di ristorazione, che opera proprio all’interno della Rai e di cui è manager. Sebbene sia una donna bellissima, che non passa certo inosservata, Giulia è lontana dal mondo dello spettacolo e, in tutti questi anni di relazione con Franco Di Mare, non ha rilasciato alcuna intervista, tutelando la privacy del loro amore.

Non è madre, ha un cagnolino che si chiama Lilli e vanta 37 mila followers sul suo profilo Instagram, in cui  dà sfogo alla sua passione per la moda ma  ha sempre preservato la sua storia d’amore col giornalista e inviato Rai.