Francesco Totti è un fiume in piena, spiffera tutto. Quello che emerge è sconcertante (1 / 2)

Francesco Totti è un fiume in piena, spiffera tutto. Quello che emerge è sconcertante

E’ il gossip dell’estate, indubbiamente quello più cliccato, nel mirino costante dei paparazzati, a caccia di clamorosi scoop. Mi riferisco, ovviamente, alla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Una lunghissima storia d’amore, iniziata 20 anni, fulminata con le nozze, 3 anni dopo il loro primo incontro e costellata dalla nascita dei loro 3 figli, Cristian, Chanel e la piccola di casa, Ilary.

La coppia, considerata inossidabile, tra le più invidiate del mondo dello spettacolo, si sono concentrati i riflettori dei principali siti e delle principali riviste di gossip sin da quando, l’11 luglio, hanno annunciato, attraverso un comunicato disgiunto, la fine del loro matrimonio.

Da allora è stato ed è tutto un rincorrersi di indiscrezioni, rumors, voci di corridoio, mai smentite o confermate, sinora, dai diretti interessati. Quello di cui si è parlato maggiormente è il rapporto di Totti con la presunta nuova fiamma Noemi Bocchi.

Mentre Ilary, nella sua prima estate da single, si è dedicata alla famiglia, condividendo con i suoi numerosissimi followers scatti dei suoi viaggi per il mondo, dal tour in Tanzania, alla tappa in solitaria a Cortina, sino alla Croazia e alle spiagge di Sabaudia, infiammando i fan con foto ad alto tasso ormonale, seducenti, da diva; Totti è stato indubbiamente il più monitorato.