Per mera informazione ricordiamo che già durante l’inverno, a marzo, si sono iniziate a rincorrere una serie di voci di un’ipotetica crisi e c’è chi, all’epoca, ha parlato di fine della storia, facendo notare che l’ex capitano giallorosso non indossava più l’anello uguale a quello della compagna, anzi, che lo indossava solo in alcune occasioni; che il Pupone aveva partecipato a una serata di gala da solo, che Noemi aveva smesso di seguire Francesco sui social.
A questi indizi si aggiungeva il silenzio social della Bocchi sul suo profilo Instagram. Ancora una volta il pomo della discordia sono i social. Francesco Totti e Noemi Bocchi, difatti, stanno facendo preoccupare (e non poco) i loro fan, a seguito di una serie di like che sono stati prima messi sui social e poi eliminati, tutto ad un tratto. Un mistero i motivi dell’eliminazione dei like, al punto che ci si chiede come stiano realmente le cose tra Noemi e Francesco.
Di mezzo ci sarebbe una terza donna e non una qualunque, essendo lei, una donna famosa e bellissima. I followers di Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, a cui non sfugge nulla, si sono accorti dei “mi piace” da parte di Totti sotto le foto della moglie di Raimondo Todaro. I like, hanno precisato, sono stati apposti sotto scatti che ritraggono la scultorea Tocca sia in costume bikini che in vesti più casual.
Eppure, quel che non si comprende è perché mai tali like del Pupone sia stati tolti. In tanti, avendo a cuore lo stato emotivo di Noemi, si chiedono come abbia potuto reagire a tali apprezzamenti del suo uomo lasciati e poi eliminati, sotto gli scatti della Tocca. Insomma, Noemi è gelosa o no? Ha fatto una scenata o ha lasciato passare la cosa? Certo è che se tutti i like scompaiono, non si può parlare di un errore accidentale.
Francesca Tocca è una bellissima donna che ha ritrovato la serenità accanto a suo marito Raimondo, padre della loro bambina. Resta da capire in che modo, dalla controparte, sia sta presa la cosa. Insomma, Raimondo sarà incavolato nero, controbatterà o lascerà correre? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi che, naturalmente, saremo pronti a fornirvi.