Francesco Totti e Ilary Blasi, ora è un vero putiferio: spunta anche Silvia Toffanin.. (1 / 2)

Francesco Totti e Ilary Blasi, ora è un vero putiferio: spunta anche Silvia Toffanin..

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata una bomba nel mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Ormai non si fa che parlare di questo, arrovellandosi sul perché, questa storia d’amore, così fiabesca, sia arrivata al capolinea.

In tanti coloro che, subito dopo l’ufficializzazione della separazione, hanno voluto dire la loro in merito. Si tratta di vip, conoscenti ma anche amici di vecchia data.

Come è inevitabile che accada, in questi casi, c’è chi si schiera a favore di Francesco, chi per Ilary ma non dimentichiamoci che la coppia, in 17 anni di matrimonio, ha da proteggere 3 tesori inestimabili: i loro figli, con i quali la conduttrice è volata in Tanzania, assieme alla sorella Silvia, probabilmente per preservarli dal clamore mediatico della fine della storia.

Tra commenti, insinuazioni, chiacchiericci, pettegolezzi, è tutto un brulicare di notizie che vanno ad aggiungersi, ora dopo ora, giusto per rendere il quadro ancora più complesso.

Un mistero, quello che aleggia attorno alla rottura, che solo i diretti interessati, se vorranno, potranno risolvere. Intanto c’è una cosa che non ha mai fatto scalpore: il fatto che Totti e Ilary avessero amicizie separate di vecchia data, che hanno voluto dire la loro sulla vicenda.