Francesco Totti e Ilary Blasi dobbiamo darvi una notizia (2 / 2)

Ovviamente l’Ottavo re di Roma, come lo chiamano i suoi tifosi, ha preceduto sul tempo la sua ex moglie, ma le cose sono in continua evoluzione per cui, da un momento all’altro, come il gossip insegna, potrebbe accadere davvero di tutto. Intanto, in questo clima particolarmente teso tra Totti e la Blasi, inasprito ancora di più dal forte impatto delle dichiarazioni rese al Corriere dall’ex capitano, c’è finalmente una buona notizia.

Stando a quanto riporta Il Messaggero, sembrerebbe esserci finalmente uno spiraglio di pace nell’aria, poiché i rispettivi legali dei due ex coniugi dovrebbero incontrarsi (il condizionale è d’obbligo) la prossima settimana per cercare di trovare un accordo. Nel frattempo tra Ilary e Francesco la tensione si taglia a fette, dopo la spiazzante confessione dell’ex calciatore, la cui versione è che sia stata prima la conduttrice a tradirlo. La speranza è deposta nei legali, cui spetta il rognoso e difficile compito di arrivare ad un accordo, evitando ulteriori frecciatine che potrebbero essere deleterie.

Tra i punti focali, lo stop alle dichiarazioni pubbliche, quindi l’osservanza del silenzio da entrambe le parti, con un comunicato che metta fine alla vicenda, protrattasi per troppo tempo e che continua a creare schieramenti in favore dell’uno o dell’altro tra i personaggi che orbitano attorno ai due ex coniugi, appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport. Ormai in tantissimi si sono espressi apertamente sulla rottura, diventata un caso mediatico, tra i più chiacchierati, criticati, commentati, twittati.

In tutto questo, non dimentichiamoci, ci sono 3 minori da tutelare, Cristian, Chanel e Isabel che vanno salvaguardati in ogni modo possibile. Tra i tanti che non hanno saputo trattenere il loro pensiero su Totti e Ilary, ovviamente, non poteva mancare l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che aveva un conto in sospeso, forse, con la conduttrice.

Tra loro ci fu un duro scontro quando, nel 2018, lei era al timone del GF, e lui si trovò ad entrare in trasmissione per via della sua fidanzata dell’epoca, Silvia Provvedi, concorrente di quell’edizione. La Blasi lo accusò di aver divulgato le notizie relative ad un presunto flirt tra il marito e Flavia Vento. Corona, forse non ha ancora digerito quel gesto, non risparmiandosi frecciatine sulla ormai ex coppia, dicendo: “È caduta la maschera. Tra lei e Totti storia costruita, mai stato amore”.