Francesco Totti e Ilary Blasi dobbiamo darvi una notizia (1 / 2)

Francesco Totti e Ilary Blasi dobbiamo darvi una notizia

E’ stato ed è il gossip che infiamma, quello della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, arrivata l’11 luglio con un comunicato ufficiale disgiunto, reso dai due ormai ex coniugi.

Un’estate decisamente rovente, quella che sta volgendo al termine, con l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset al centro di un vero e proprio caso mediatico.

Ogni giorno spuntano nuovi rumors che vanno ad accendere la curiosità di chi ancora stenta a credere che le notizie di una presunta crisi della coppia, iniziate a circolare a febbraio, erano fondate, sino alla fine di una lunga storia d’amore, durata 20 anni.

Si è a lungo parlato di Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma (anche se non sembrerebbero esserci più dubbi) del Pupone; colei che è riuscita a risollevarlo dalla depressione che lo ha colpito dopo la scoperta dei tradimenti di Ilary.

Questo, in poche parole, il contenuto di una clamorosa intervista, rilasciata da Totti al Corriere della Sera; un’intervista fiume in cui ha rotto il silenzio, forse anche per mettere a tacere le etichette di traditore che gli sono state affibbiate da molti.