Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati ospiti a Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice come sempre a posto loro delle domande circa la loro vita insieme. I due hanno confermato che le cose vanno benissimo.
Ma proprio mentre parlavano della loro vita Francesca e Raimondo hanno fatto una dichiarazione che ha mandato in visibilio i fan. Anche la Toffanin è rimasta senza parole davanti alla dichiarazione della coppia.
I due sono genitori infatti di una bambina Jasmine, che oggi ha nove anni. Ed è proprio nei confronti della piccola che i due hanno avuto parole davvero molto belle. La coppia ama moltissimo la loro figlia che ogni tanto appare anche sui loro profili social.
“Uniti dall’amore per la danza e per la loro famiglia” – questo il post condiviso sulla pagina social di Verissimo. Tra l’altro i due genitori avevano condiviso qualche giorno addietro proprio un annuncio con i fan, un annuncio nel quale affermavano di stare aspettando un momento molto particolare.
“Aspettando la recita del nostro amore“ – questo il messaggio scritto sui social prima del saggio di fine anno di Jasmine. In una immagine pubblicato poco dopo si vede Raimondo con la bambina sulle spalle mentre la piccola tiene in mano due mazzi di fiori. Un annuncio che ha destato moltissima emozione.
Insomma una bellissima famiglia quella di Francesca e Raimondo che sicuramente continueranno a far parlare di loro. A loro non possiamo che augurare il meglio che dalla vita si possa desiderare. Anche la produzione di Verissimo come al solito è stata contentissima di ospitare una delle coppie più famose d’Italia.