Francesca Pascale e Paola Turci, è successo durante il matrimonio: le telecamere hanno ripreso tutto

Ci sono grosse novità per la ex compagna di Silvio Berlusconi e la notissima cantante, vediamo che cosa è accaduto e quale è la notizia che le riguarda.

Pubblicato il 2 luglio 2022, alle ore 20:04

Francesca Pascale e Paola Turci, è successo durante il matrimonio: le telecamere hanno ripreso tutto

Ascolta questo articolo

In queste settimane moltissimi vip hanno fatto degli annunci molto importanti che hanno fatto parlare i giornali di gossip di tutto il Paese. Si è trattato di vicende che hanno fatto parlare tantissimo l’opinione pubblica, che è sempre pronta a seguire le personalità famose. Basti pensare alla vicenda che ha interessato ad esempio la showgirl Belen Rodriguez, che è tornata insieme al suo amore Stefano De Martino. Tra i due sembrava che fosse davvero finita, ma invece così non è stato.

E altri vip hanno fatto degli annunci molto importanti, come ad esempio Francesca Pascale la cantante Paola Turci. Entrambe sono tra i volti più seguiti dal pubblico e a quanto pare sul loro conto ci sono grossissime novità. Due anni fa il settimanale Oggi le aveva immortalate insieme in barca per la prima volta e in quella circostanza le due erano intente a scambiarsi un bacio. Ma in queste ore è accaduto qualcosa che ha sorpreso anche i fan.

Il matrimonio

Secondo quanto si apprende dai media nazionali la Pascale e la Turci sono diventate legalmente una coppia: le due infatti si sono sposate civilmente il 2 luglio presso Montalcino, in Toscana. La cerimonia sarebbe dovuta rimanere strettamente privata, ma la presenza di numerosi vip negli hotel della zona ha fatto pensre a qualcosa di importante. 

E infatti subito si è sparsa la notizia che vicino al castello di Velona si è tenuta la cerimonia di ricevimento riguardante appunto il matrimonio tra Francesca e Paola. Il costo per una camera si aggira intorno ai 900 euro a notte. Anche il sindaco Franceschelli aveva confermato la notizia con un comunicato. 

“Si tratterà di una cerimonia sobria Era stata tenuta riservata, ma l’afflusso di prenotazioni nelle strutture alberghiere per sabato 2 luglio, il giorno delle nozze, ha evidentemente rotto il segreto” – così ha comunicato il sindaco Franceschelli. Il rito civile si sarebbe celebrato attorno alle ore 17:00.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip improvvisamente possano prendere la decisione di sposarsi. Ha certamente sorpreso la notizia del matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi. Auguri quindi alle due vip che hanno deciso di unirsi in matrimonio con la cerimonia civile.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!