Francesca Cipriani, il duro attacco a Chiara Ferragni (2 / 2)

Francesca Cipriani è stata ospite del programma televisivo “Belve” insieme a Fedez. Durante la sua intervista, ha parlato dei Ferragnez, concentrandosi in particolare su Chiara Ferragni e il controverso caso del “pandoro-gate”. Pur non entrando nel merito delle voci di divorzio della coppia, Cipriani ha espresso il suo dispiacere per le difficoltà della coppia, specialmente considerando i loro due figli.

Cipriani ha criticato Chiara Ferragni per la gestione del caso beneficenza legato al pandoro. Ha evidenziato che Ferragni ha fatto errori di comunicazione e solo successivamente ha corretto la situazione donando i soldi dovuti, ma solo dopo i controlli.

“Sono molto dispiaciuta anche per il fatto che la Ferragni abbia fatto delle mosse sbagliate e spiacevoli -ha commentato la Cipriani- La beneficenza è una cosa importante e non si scherza su queste. Non si possono fare, come dice lei, degli errori di comunicazione. Poi ha riparato, tra virgolette, donando i soldi che doveva dare, però se non ci fossero stati dei controlli non l’avrebbe fatto ed è molto triste. Io non farei mai una cosa del genere. Non so come faccia a dormire sonni tranquilli, perché i bambini hanno bisogno davvero e non si fa così”.

Secondo Cipriani, il comportamento di Ferragni è stato inappropriato e ha manifestato la sua perplessità su come l’influencer possa dormire serenamente, considerando l’importanza dell’aiuto ai bambini bisognosi.

Cipriani ha dichiarato che lei stessa non avrebbe mai agito in quel modo. Sul fronte personale, Francesca Cipriani ha affermato di essere molto felice in amore, paragonando la sua relazione con il marito a quella famosa di Sandra e Raimondo.