Forum è un appuntamento fisso per i telespettatori appassionati di questioni legali e da tantissimi anni, questo programma televisivo, trasmesso da Canale 5 e Rete 4, tiene il pubblico col fiato sospeso mentre due contendenti affidano il loro giudizio ad un arbitro. Diversi i conduttori che si sono avvicendati, così come i volti noti.
Tra questi troviamo Fabrizio Bracconeri, oggi 59enne, che ben prima di approdare a Forum, è stato un attore di successo. Ovviamente in tanti si chiedono che fine abbia fatto, dal momento che i fan sentono la sua mancanza nel programma, cercando notizie nuove di zecca sul suo conto. Fabrizio, come in molti ricorderanno, ha lavorato con il grande regista e attore Carlo Verdone e nessuno può dimenticare il suo ruolo ne “I ragazzi della Terza C”.
Tanti i panni che ha vestito nel corso della sua lunga carriera, ma non sono passate nemmeno inosservate le sue interviste, rilasciate a mezzo stampa nel corso di questi anni, capaci di fare molto rumore.
Bracconeri è sempre stato molto apprezzato dal pubblico per la genuinità e la semplicità da eterno ragazzo della porta accanto, che dice in faccia quel che pensa e proprio per questo manca tra i fan, i quali lo stimano tantissimo.
Che fine ha fatto? Com’è diventato oggi e di cosa si occupa? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire se è ancora un attore oppure ha cambiato lavoro.