Forum nella bufera, Fabrizio Bracconeri choc su Barbara Palombelli: "È senza cuore, ecco perché mi ha fatto fuori"

Polemiche sulla trasmissione di Mediaset che tratta vicende di processi giudiziari, le accuse sono pesantissime. Vediamo cosa sta succedendo tra Bracconeri e Palombelli.

Forum nella bufera, Fabrizio Bracconeri choc su Barbara Palombelli: "È senza cuore, ecco perché mi ha fatto fuori"

In Italia ci sono programmi molto noti al grande pubblico. In questi giorni diversi format stanno ormai per chiudere i battenti, almeno per questa stagione, questo in modo da lasciare spazio ai format estivi che la faranno da padrone nei prossimi tre mesi. A settembre poi riprenderanno i normali palinsesti, anche se il prossimo anno, soprattutto in casa Mediaset, si preannunciano delle importanti novità. Novità che hanno interessato anche una nota trasmissione del gruppo Mediaset.

Stiamo parlando di Forum, il programma che va in onda ogni giorno e tratta di vicende legate a procedimenti giudiziari, soprattutto civili. Nel corso del programma alcuni “attori” interpretano dei veri fatti accaduti nel nostro Paese tra due contendenti, e questi ultimi spiegano dinanzi al giudice la loro condizione. Il giudice si esprime poi emandando la sua decisione, dando ragione ora ad uno, ora all’altro contendente. Il programma è condotto attualmente da Barbara Palombelli. E proprio un ex conduttore del programma ha lanciato pesantissime accuse nei confronti dell’attuale conduttrice.

Accuse shock

Fabrizio Bracconeri è uno dei volti storici del programma Mediaset ed è entrato nel cuore degli italiani. Bracconeri è un attore, ma ha dimostrato di avere anche ottime capacità di conduzione. Dal 2013 non prende più parte alla trasmissione, nella quale ha lavorato assieme a Rita Dalla Chiesa, che per molti anni ha condotto Forum.

La Palombelli, che è una delle giornaliste più note nel nostro Paese, ha dato nuova linfa al programma proprio subentrando alla Dalla Chiesa. Barbara si è circondata di giovani personalità soprattutto nel dietro le quinte del programma, come Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Ladislao Liverani, Sofia Odescalchi.

Bracconeri ha riferito alla stampa di essere stato in certo senso “fatto fuori” proprio dalla Palombelli. Il suo addio alla trasmissione è avvenuto proprio in concomitanza dell’arrivo alla conduzione della Palombelli. Tra le righe l’attore ha fatto capire di non gradire affatto lo stile di conduzione della Palombelli, a suo dire più freddo di quello di Rita Dalla Chiesa. 

Continua a leggere su Fidelity Donna