Follia al matrimonio. Lo sposo scappa coi soldi durante la messa (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa in queste ore, un episodio alquanto particolare si è verificato proprio durante un matrimonio. La vicenda ha lasciato basiti tutti gli invitati, ma vista l’importanza, e anche la curiosità dei fatti, la cosa è stata ripresa dai media.

La vicenda che vi stiamo per raccontare, che sembra incredibile ma è vera, è avvenuta a Roma. Da quanto si è appreso uno sposo sarebbe scappato coi soldi del matrimonio proprio durante la messa. Lo sposo di professione svolge il militare, e non si sa perché ha messo in atto il gesto in questione.

In pochissimi istanti l’uomo si è praticamente dileguato nel nulla. La sposa è rimasta attonita sull’altare, in quanto non si aspettava che l’uomo potesse rendersi protagonista di un gesto tanto strano, quando irrispettoso anche nei suoi confronti. Ma perchè l’uomo ha deciso di allontanarsi in questa maniera?

L’uomo, ha quindi deciso di prendersi una piccola pausa e di spendere buona parte dei soldi che gli invitati avevano regalato alla coppia. Ovviamente possiamo immaginare qui la rabbia della sposa e degli invitati. Insomma un giorno di matrimonio veramente molto particolare che dalle parti di Roma ricorderanno a lungo. Ma non è finita qui.

Quando è tornato al matrimonio, il padre della sposa lo ha aggredito verbalmente dandogli del ladro. Ed è appunto successo l’irrepararabile.

Il giovane, che non ha accolto di buon grado le accuse, ha risposto con altrettanta veemenza e i due sono finiti alle mani coinvolgendo anche altri parenti intervenuti per separarli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno riportato i due alla calma.