Flirt tra Carmen Russo e Clayton, Enzo Paolo Turchi su tutte le furie (2 / 2)

Negli scorsi giorni Enzo Paolo sembrava davvero deciso a lasciare la casa del Grande Fratello. La moglie poi gli ha fatto cambiare idea e ha deciso di rimanere all’interno del gioco. Carmen in questi giorni ha spronato il marito a dare tutto se stesso.

Ma come si sa nella casa più spiata del nostro Paese ne succedono sempre di tutti i colori e infatti ci sono stati “screzi” se così possiamo dire tra l’attore Clayton Norcross e lo stesso Enzo Paolo Turchi. Il motivo? Si sarebbe spinto troppo in là con Carmen Russo. Il marito di quest’ultima è appunto intervenuto.

“Non va bene. Dato che lui è una persona poco intelligente, molto poco intelligente, poi sono io a dover gestire la situazione” – così ha detto Enzo Paolo Turchi rivolgendosi all’attore. “Non posso guardare in faccia le persone e fingere. Mi dà fastidio… Non mi piace che la tocchi, e poi sottovaluta mia moglie. Che fa, lascia un vecchio e ne prende un altro?” – queste poi le sue parole ancora.

“Clayton è un piacione degli anni ’90. Dovrebbe inorgoglirti che la guardi” – così ha detto Luca Calvani rivolgendosi ad Enzo Paolo cercando anche di stemperare un po’ gli animi che cominciavano a farsi tesi. Sicuramente Carmen avrà gradito che uno come Clayton l’abbia guardata.

Ma Enzo Paolo proprio non ci stava e quindi ha reagito. “Imparate a essere obiettivi nella vita, qui fanno i playboy!” – così ha detto Enzo Paolo poi rivolgendosi agli altri concorrenti. Insomma una situazione davvero incandescente che rischia di minare anche il rapporto tra Carmen e Enzo ancora di più.