Flavio Briatore, Benedetta rompe il silenzio: "Soldi in tanti, l’intelligenza no" (2 / 2)

Alla soglia dei 70 anni Flavio Briatore continua a far parlare di sè per la sua vita sentimentale molto movimentata. In questi ultimi mesi ha fatto scalpore la love story dell’imprenditore con Benedetta Bosi, una studentessa appena 20enne. Non è la prima liason dell’imprenditore con una ragazza più giovane, tuttavia non c’era mai stata una differenza di età così marcata.

La coppia si passa quasi 50 anni, ma nonostante siano nati praticamente in due epoche diverse, le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele, almeno per il momento. Come prevedibile, specialmente sui social non sono mancate le solite critiche e considerazioni inopportune da parte degli haters.

Sul profilo Instagram di Benedetta molti utenti l’hanno provocata con commenti di questo tipo:  “Come puoi stare con uno che può sembrarti nonno?”. La 20enne non si è fatta però intimidire e ha subito risposto: “L’intelligenza non invecchia mai” e poi ” I soldi ce li hanno in tanti, l’intelligenza no”.

A rincarare la dose ci ha pensato persino l’ ex dell’imprenditore, Elisabetta Gregoraci, che ha commentato con eloquenza: “Più che destabilizzare fa rabbrividire”. Il riferimento è sempre alla differenza di età che intercorre tra l’ex marito e la sua nuova giovanissima fiamma.

A chi la tranquillizza dicendo che prima o poi si renderà conto di aver esagerato, la Gregoraci non si dimostra così ottimista: Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura”. Al momento, però, non sembra esserci affatto aria di crisi tra Briatore e la sua nuova fiamma, a testimoniarlo sono le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi, che li ritraggono insieme e molto coinvolti.