Fiorello, relazione finita dopo il grave tradimento

Sono in pochi a conoscere questo dettaglio inedito della vita del celebre conduttore siciliano. La sua relazione è finita bruscamente in seguito ad un clamoroso tradimento: ecco lo scoop.

Fiorello, relazione finita dopo il grave tradimento

Rosario Fiorello è tra gli show man più celebri ed amati della televisione italiana, che può vantare un successo assoluto in tutte le trasmissioni che ha condotto. Di origini siciliane, di Catania, il noto intrattenitore si è fatto strada partendo dall’animazione nei villagi turistici, sino ad arrivare al successo assoluto dei riflettori televisivi.

Attualmente il conduttore siciliano sta riscuotendo un notevole seguito con ‘Viva Rai 2‘, un programma tv in onda ogni mattina sulla Rai e con il quale Fiorello intrattiene il pubblico parlando di attualità. Sulla carriera del celebre conduttore si sa praticamente tutto, quanto alla vita privata, invece, spicca un dettaglio inedito che sono in pochi a conoscere: vediamo di cosa si tratta.

Il tradimento

Ad oggi Fiorello è legato sentimentalmente a Susanna Biondo, imprenditrice italiana che lavora nell’azienda di famiglia, con il quale è convolato a nozze nel lontano 2003. La coppia ha dato alla luce nel 2006 una figlia di nome Angelica. Prima della moglie, Fiorello ha avuto altre relazioni imprtanti, in particolare si ricorda quella con la super modella Anna Falchi, ex moglie di Stefano Ricucci.

Dopo essersi conosciuti nel 1994, i due sono stati fidanzati per un paio d’anni, durante i quali sono stati spesso sulle prime pagine dei settimanali di gossip. La loro storia è finita bruscamente proprio a causa di un tradimento di Fiorello scoperto dalla fidanzata. A quel punto è stata la Falchi, profondamente ferita dall’accaduto, a voler mettere un punto alla relazione. 

La scoperta del fattaccio è stata a dir poco imbarazzante per il conduttore siciliano, beccato proprio con le mani nel sacco nella casa in cui conviveva con la modella italo-finlandese. Impegnata sul set di un film di Dino Risi, la Falchi aveva chiesto un giorno di permesso per tornare a casa a fare una sorpresa a Fiorello per il suo compleanno. In quell’occasione la ‘sorpresa’ fu reciproca, perchè la bella modella beccò il compagno in compagnia di un’altra donna. 

Continua a leggere su Fidelity Donna