Fiorello al matrimonio della figlia Olivia: ecco chi è il marito (2 / 2)

Olivia Testa è convolata a nozze con Ansperto Radice Fossati Confalonieri e grazie a Chi, il settimanale diretto dall’irriverente Alfonso Signorini,  che ha pubblicato le foto del matrimonio, possiamo conoscere tutto ciò che riguarda il neo sposo che ha fatto capitolare la bella Olivia.

I due, che a dicembre diventeranno genitori,  hanno scelto Venezia per giurarsi amore eterno. Olivia, figlia di Susanna, non ha nulla a che fare col mondo dello spettacolo, vivendo a Milano, dove ha studiato design e dove lavora nel comitato organizzatore dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026. Mentre cosa sappiamo di Ansperto?

Diverse info le estrapoliamo dai social. Difatti, è discendente di un’antichissima famiglia nobiliare milenese, ed è il figlio di Carlo Radice Fossati Confalonieri, ex assessore democristiano all’urbanistica del comune di Milano ai tempi della giunta Pillitteri. Il neo marito di Oliva è un esperto di marketing nel settore dell’arte e del design, Tante le foto in cui parla del suo lavoro e condivide i suoi lavori grafici, tra cui quello che ha dedicato al suo amore per Olivia, una riproduzione della foto scattata da loro due nel Maruyama Park a Kyoto, in Giappone.

Ansperto, sul suo profilo Linkedin,  si fa conoscere, descrivendosi con queste parole:  “Estremamente versatile, rapido nell’apprendere, curioso, intraprendente e impegnato – è quello che i miei clienti dicono di me. Con una comprovata esperienza nella creazione di materiali di marketing visivamente attraenti ed efficaci, la mia passione è usare linguaggi e persone per raccontare storie che connettano con il pubblico. Sono anche molto bravo con le battute da papà”.

I più curiosi possono tranquillamente sbirciare ciò che pubblica su Instagram poiché ha un profilo aperto. L’incantevole cornice di Venezia ha sugellato il giorno del fatidico si tra Olivia, incinta, e il suo neo sposo. Dopo essersi frequentati per diversi anni, prima di diventare genitori, hanno scelto di sposarsi.  E Fiorello ha accompagnato la sua Olivia, assieme al padre biologico della ragazza, sul motoscafo, lungo il Canal Grande, prima di consegnarla tra le braccia del suo Ansperto.