Festival di Sanremo, svelato il labiale del fuori onda tra Fedez e Chiara Ferragni (1 / 2)

Festival di Sanremo, svelato il labiale del fuori onda tra Fedez e Chiara Ferragni

E’ appena giunta al termine la 73esima edizione del Festival di Sanremo, la nota kermesse canora che ha rispettato pienamente le grandi aspettative della vigilia. A trionfare è stato Marco Mengoni con il suo singolo “Due Vite”, mentre sul podio spiccano al secondo posto Lazza con Cenere e sul gradino più basso Mr.Rain con Supereroi.

Per Marco Mengoni si tratta del secondo successo dopo il trionfo del 2013, quando vinse Sanremo con uno dei suoi più grandi capolavori: L’essenziale. Nella serata di venerdì si era aggiudicato il primo posto anche nella ‘serata delle cover’, dove aveva cantato Let it be dei Beatles affiancato dal Kingdom Choir.

Ad ottenere grandi riconoscimenti anche il duo Colapesce Di Martino, i quali si sono aggiudicati sia il Premio della critica “Mia Martini” che quello della Sala Stampa “Lucio Dalla”. Sulla falsariga delle serate precedenti, anche la finale della nota kermesse ha fatto registrare un vero e proprio boom di ascolti: sono stati 12.256.000 spettatori per il 66% di share.

La ciliegina sulla torta di un Festival che non ha deluso affatto le aspettative, che già negli ultimi anni, con la conduzione di Amadeus, si era riavvicinato agli antichi fasti. Anche la serata finale è stata ricca di colpi di scena, ad infiammare i social il bacio sulla bocca tra Rosa Chemical a Fedez.

L’ennesimo fuori programma inaspettato di una 73esima edizione ricca di polemiche e gesti eclatanti. Intanto sui social è già diventato virale il video di un faccia a faccia tra Fedez e Chiara Ferragni, la quale pare proprio non aver preso benissimo il gesto del marito: vediamo cosa è successo.