Festival di Sanremo, si veste uguale ad Arisa e le ruba la scena (2 / 2)

Arisa ha accompagnato Gianluca Grignani nell’interpretazione di Destinazione paradisomentre il primo violino dell’orchestra del Teatro alla Scala di Milano, Laura Marzadori, poco prima dell’ingresso di Rosalba, ha impreziosito La fine, cantata da Lazza ed Emma.

Le due artiste sono apparse con lo stesso abito, per l’esattezza un tubino nero di pelle, con scollatura profonda, firmato Rick Owens, che Arisa ha accompagnato abbinato a stivali con il tacco trasparente e con lunghi guanti velati. Sicuramente l’outfit scelto da Arisa era in linea con l’anima rock di Gianluca Grignani, che si è presentato sul palco total black, con giacca in pelle borchiata.

L’abito identico indossato da Arisa e da Laura Marzadori si chiama Prong e i rispettivi stylist delle due artiste hanno fatto la stessa scelta, sicuramente senza confrontarsi, dato che sono apparse nella stessa serata, con lo stesso tubino nero di pelle, sullo stesso palco. Un tubino indubbiamente sensuale, che mette in risalto i punti di forza, ossia il seno prorompente di Arisa, la sua femminilità, il suo animo provocante. Se qualche telespettatore ha pensato di aver già visto l’outfit di Arisa da qualche parte, tranquilli, non si è trattato di allucinazioni, poiché poco prima la violinista Laura Marzadori, che ha accompagnato l’esibizione di Lazza ed Emma Marrone durante la serata delle cover, lo aveva indosso.

Ovviamente in tante sono le donne-telespettatrici che si chiedono, giustamente, se le due si siano accorte o meno, prima di fare il loro ingresso sul palco, ossia nel backstage, di aver scelto lo stesso abito. Ad oggi, non ci è dato saperlo, eppure non si tratta dell’unico outfit doppio dato che, poco prima dell’inizio della prima serata della kermesse Mara Sattei, in gara con il brano Duemilaminuti, e Andrea Delogu, conduttrice del Prima Festival, hanno sfoggiato lo stesso outfit.

Si tratta di un completo giacca-pantalone in paillettes marroni, firmato Golden Goose. Per fortuna, a differenza di Arisa e di Laura Marzadori, lo hanno indossato in due occasioni diverse: Mara Sattei durante le prove presso il Teatro dell’Ariston, mentre Andrea Delogu per apparire davanti ai riflettori, sempre davanti alle scale del Teatro. Succede, dai!