Ferro: "Non me lo aspettavo da mio marito vorrei solo sparire" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Tiziano Ferro ha fatto delle dichiarazioni importanti sull’ex marito Victor Allen che ha lasciato diverso tempo fa. I due hanno anche un bambino.

Purtroppo la storia tra i due non ha funzionato e per questo hanno deciso di prendere strade diverse. La loro storia aveva appassionato milioni di fan in tutto il mondo, ma purtroppo non è andata come previsto. L’annuncio della loro separazione è stato qualcosa di inaspettato e improvviso.

“Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio” – così ha riferito Tiziano Ferro parlando della sua storia terminata con Allen. Il cantante ci è rimasto molto male.

“In questo momento la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due figli” – così ha detto Tiziano che adesso vuole proteggere i figlioletti avuti grazie al loro amore. Insomma una vicenda che ha molto colpito i fan.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Tiziano non si aspettava che la loro storia potesse finire così presto, ma purtroppo così è stato. Neanche lui se lo sarebbe mai aspettato e questo per Ferro è un motivo di grande dispiacere.

La notizia della loro separazione aveva già provocato sgomento e moltissimi interrogativi nei fan e nella popolazione in generale. Alcuni hanno anche criticato aspramente, specie il “popolo dei social”, la decisione dei due di separarsi. Vedremo come evolverà la vicenda per adesso Ferro non ha rilasciato altre dichiarazioni circa la vicenda personale in questione. Una vicenda molto particolare su cui Victor e Tiziano hanno chiesto massima riservatezza.