Ferragni e Achille Lauro, così Fedez scoprì il tradimento con l’amico (1 / 2)

Ferragni e Achille Lauro, così Fedez scoprì il tradimento con l’amico

Fedez  è il cantante più chiacchierato del momento, al centro di un presunto triangolo amoroso che vede lui, l’ex moglie Chiara e l’amante che lui amava,   Angelica Montini, protagonisti.  L’ordigno, ovviamente, è partito da Fabrizio Corona.

Ovviamente quello che sta succedendo è davvero rovente. Le parole dell’ex re dei paparazzi stanno correndo veloci sui social, sul web, sui siti d’informazione e si scatenano a valanghe, milioni di commenti.

Corona, del resto, fa rumore ogni volta in cui svela i segreti più assurdi dei personaggi  più autorevoli del mondo dello spettacolo. Stavolta, però, ci è andato giù davvero pesante, rivelando che sarebbe Angelica, una ragazza della Milano bene, il vero amore di Fedez.

Italia in lutto, ci ha lasciati all’improvviso: addio al volto noto Italia in lutto, ci ha lasciati all’improvviso: addio al volto noto

Per lei, ha aggiunto, avrebbe addirittura tentato di farla finita. Capiamo bene quanto la questione sia molto delicata e l’utilizzo del condizionale non d’obbligo ma di più”! Ora ,però,  viene fuori  un’altra infedeltà,  messa in atto  proprio dall’influencer e imprenditrice digitale, che rispunta come un fungo,  giusto per non farci mancare nulla e che, come sempre, rende il clima ancora più incandescente di quanto già lo sia.

Come fece Fedez a scoprire il tradimento di Chiara con l’amico  Achille Lauro? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che anche Federico al centro di un’alta infedeltà, a detta degli esperti di gossip.