Ferragnez, purtroppo alla fine è successo per davvero: “Lei ha deciso di farlo” (1 / 2)

Ferragnez, purtroppo alla fine è successo per davvero: “Lei ha deciso di farlo”

Il Festival di Sanremo 2023 verrà ricordato.. in tutti i sensi. Indubbiamente il suo grande trionfatore è stato Marco Mengoni che, con la sua Due vite ,ha incantato la platea in studio e i telespettatori.

Non possiamo però non dire che questa 73esima edizione è stata all’insegna delle polemiche. Giusto per iniziare, la distruzione della scenografia floreale ad opera di Blanco.

Seppur non in gara, Fedez si è cimentato in un freestyle davvero forte, attaccando duramente politici e Codacons. Come se non bastasse, è scattato un bacio che ha visto coinvolti Fedez con Rosa Chemical.

Il cantante si stava esibendo con il suo brano Made in Italy quando, ad un tratto, ha trascinato il rapper bolognese su per il palco, baciandolo con tanto di lingua, oltre a twerkare con lui.

Il tutto sotto gli occhi della povera Chiara Ferragni, che è stata co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, quella conclusiva della kermesse. Purtroppo si parla di aria di crisi tra i Ferragnez. Vediamo cosa sta succedendo.