"Fermate il matrimonio!". La futura sposa incontra la madre dello sposo e scopre la verità (2 / 2)

A volte gli imprevisti possono essere davvero dietro l’angolo. La vita è purtroppo piena di episodi che hanno del clamoroso e che magari a volte non ci aspetta che ci possano accadere.

Eventi che piombano nella nostra vita come un fulmine a ciel sereno, e che a volte apportano anche delle delusioni. Ed è quello che è accaduto ad una coppia, la quale doveva sposarsi, ma poco prima del matrimonio è stata fatta una scoperta clamorosa.

La storia è raccontata sul sito di Radio 105. Secondo quanto si apprende dalla nota emittente radiofonica, pare che una donna abbia scoperto il tradimento di quello che doveva essere suo marito proprio prima del matrimoni. Lo ha scoperto perchè ha parlato con la futura suocera.

La clamorosa rivelazione è arrivata quando il futuro sposo ha avuto un sinistro con l’auto e perse quasi la vita. “Dovrei sposarmi e fare una piccola cerimonia. Sono stata con il mio fidanzato per sei anni, ufficialmente fidanzata per uno: i migliori anni della mia vita” – così ha scritto la donna sul post.

Choc Del Debbio-Salvini in diretta Tv: “Se hai una dignità, dimettiti” Choc Del Debbio-Salvini in diretta Tv: “Se hai una dignità, dimettiti”

Per poi passare al racconto della scoperta del tradimento. La futura sposa ha spiegato che la madre del suo fidanzato era molto religiosa, e quando lui era in gravissime condizioni, temendo che potesse perdere la vita la donna ha confessato alla sposa che lui l’aveva tradita e che comunque se ne fosse pentito.

“Lei è religiosa e quando il mio fidanzato era in bilico tra la vita e la morte era nel panico per i suoi peccati così mi ha detto che mi ha tradito circa 2 mesi fa con un’altra ragazza. Mi ha spiegato che l’ha fatto a causa del matrimonio e dello stress da organizzazione. Apparentemente sono stata tanto stressata quanto stressante” – questa la confessione della futura sposa, la quale dopo aver scoperto il tutto ha deciso di annullare il suo matrimonio. “Ho raccontato ai miei genitori, che stanno pagando il matrimonio, quello che è successo e che sto annullando il matrimonio. Spero che possano recuperare parte di ciò che hanno pagato tramite la loro assicurazione sulla casa. Ho detto loro che pagherò il resto dei danni” – così ha poi concluso la donna.