Rosa Chemical e Fedez, sul palco della scorsa edizione del Festival di Sanremo, si sono scambiati un bacio che è finito sulle pagine di tutti i giornali e che è stato chiacchierato praticamente per mesi. Non è certo una cosa di tutti i giorni vedere due artisti che si baciano sul palco della kermesse canora più rappresentativa d’Italia. sotto gli occhi di milioni di italiani.
Ricordiamo tutti che quel bacio ha innescato polemiche che sono andate avanti per parecchio e che, stando alle indiscrezioni, hanno portato alla crisi tra il rapper bolognese e la moglie Chiara Ferragni, all’epoca dei fatti co conduttrice del Festival con Amadeus.
Lei ai tempi indossava una sciarpona con la scritta “pensati libera” mentre oggi libera lo è , a quanto pare, in quanto con Federico il matrimonio sarebbe fortemente in crisi o , secondo molti, già finito.
Ma cosa è accaduto dopo quel chiacchieratissimo bacio? Fedez e Rosa Chemical hanno continuato a sentirsi? A vedersi? Finora ne hanno parlato tutti ma non uno dei due diretti interessati, sino a quando Rosa Chemical ha deciso di fare delle confessioni riguardanti proprio il rapporto con Federico, in modo da capire come stanno con lui le cose.
Il pungente ed esuberante Rosa Chemical ci ha fatto sapere: “Non l’ho più sentito dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo”. Fedez, dal suo canto, non ha più parlato e questo la dice lunga su come sia andata a finire “l’amicizia” che li legava. E’ tutto finito dopo quel bacio sul palco, insomma. E voi, cosa ne pensate?