Fedez è tornato a parlare a Pomeriggio Cinque, intervistato dall’inviato della trasmissione condotta, da settembre dello scorso anno, da Myrta Merlino. Attraverso un post su Instagram, il rapper ha scritto: “Se avete portafortuna, non esitate a contattarmi!”.
Federico ha voluto inviare ai suoi fan una sorta di richiesta di aiuto, alla luce di quanto sta accadendo nelle ultime settimane, in cui ogni singola sua mossa è super attenzionata dai paparazzi e dal mondo del gossip, che sta seguendo tutta la sua storia con Chiara (storia che sembra arrivata al capolinea) .
Ad aiutarlo ci ha pensato Pomeriggio 5, che ha mandato incontro a Fedez il suo inviato, Michel Dessì. Quest’ultimo ha raggiunto Fedez sotto il suo nuovo appartamento e tra i due c’è stato uno scambio di battute divertente in cui Federico, molto ironicamente, ha risposto alle domande del suo interlocutore, senza bypassarle.
Quando Dessì è giunto, Fedez stava uscendo dalla sua Smart grigia, con in mano il suo cell, mentre stava terminando la chiamata con Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5 . Federico, parlando con l’inviato del programma, ha tuonato: “Grazie mille ragazzi! Volevo condividere con voi una massima: “Non prendere la vita troppo sul serio perchè tanto non ne uscirai vivo“, precisando: “Ho appena messo giù il telefono con Myrta, mi ha detto che sei licenziato!”.
Dopo questo siparietto, ha mostrato cil orno portafortuna che la Merlino le ha regalato. Fedez ha precisato, ancora una volta, che non parlerà mai, pubblicamente, della sua presunta separazione con Chiara per rispetto della loro famiglia e dei loro due figlioletti. Una scelta giusta, saggia, non credete? Anche se un matrimonio si chiude, esiste il rispetto e la stima reciproca, oltre alla necessità di proteggere i due figlioletti, Leone e Vittoria, non credete?