Fedez, l’accusa della moglie Chiara Ferragni: "Mi ha tradita" (1 / 2)

Fedez, l’accusa della moglie Chiara Ferragni: "Mi ha tradita"

Noto rapper e produttore discografico, Fedez è uno degli artisti più celebri in Italia e a livello internazionale. I suoi singoli di maggiore successo continuano a spopolare tra i più giovani e non solo, rappresentando ogni anno il leit motiv dell’estate. Basti pensare a tormentoni come ‘Mille’, ‘La dolce vita’ e l’ultimo uscito, ‘Disco Paradise’.

Il noto rapper è associato inevitabilmente alla moglie Chiara Ferragni, l’influencer italiana più celebre nel mondo con i suoi quasi 30 milioni di follower. L’interesse intorno alla coppia è sempre enorme, basti pensare al successo che ha avuto la serie tv ‘The Ferragnez’, ispirata proprio alle loro vicende quotidiane.

La coppia si è mostrata molto unita nel corso di questi ultimi anni, specialmente quando Fedez ha scoperto la diagnosi di cancro. Per tutti quei mesi il rapper ha potuto contare sul sostegno incondizionato dei suoi cari, in primis della moglie, che le è stata sempre costantemente vicino.

In queste ore la nota coppia del mondo dello spettacolo è tornata a far parlare di sè per un episodio clamoroso. Quello che hanno confessato di fronte alle telecamere sta lasciando tutti di stucco. I loro fan in tutto il mondo non potevano aspettarsi un simile colpo di scena.

Ancora una volta sono riusciti a finire sulla bocca di tutti per delle dichiarazioni molto forti, un’accusa tremenda ai danni di Fedez: scopriamo nella pagina successiva che cosa ha confessato la Ferragni.