Le voci sulla relazione tra Fedez e la modella francese Garance Authié sembrano essere già giunte al termine. Nonostante un costoso appuntamento a Milano, paparazzato da Chi, il rapper, reduce dalla recente rottura con Chiara Ferragni, avrebbe deciso di chiudere la frequentazione con Garance.
L’indiscrezione arriva da Fabrizio Corona attraverso il suo Dillinger News.”È stata solo un’illusione/fissazione nella mente di Federico -ha detto Corona- La prima cosa che vi vogliamo dire è che in tutta questa complessa storia, durata circa due settimane, dove i due hanno dormito assieme parecchie volte, Fedez non ci ha fatto mai nulla“.
Secondo Corona, Fedez si sarebbe reso conto dopo una festa e durante le registrazioni di alcuni video che Garance non era nulla di serio per lui. “Il problema è che Federico si è reso conto dopo la festa di sabato e durante le registrazioni dei video che Garance Authié non era nulla di serio per lui. Ma in un momento così particolare, il fatto che lei non si sia subito lasciata andare gli ha fatto pensare chissà che“.
La situazione sarebbe culminata lunedì mattina, quando Federico, stufo, avrebbe deciso di allontanare Garance da casa sua. “E così, lunedì mattina, Federico stufo ha deciso di cacciarla di casa“, ha aggiunto Corona.
Fedez avrebbe poi trascorso la giornata divertendosi con l’amico Emis Killa a girare il video della nuova canzone “Sexy Shop” in grandissima forma. La storia tra Fedez e Garance Authié, seppur breve, ha fatto parlare molto di sé, ma sembra essere già arrivata alla sua conclusione. Resta da vedere come evolverà la vita sentimentale del rapper nei prossimi mesi, soprattutto alla luce della recente separazione da Chiara Ferragni e delle continue attenzioni mediatiche.