Fedez intervistato rompe il silenzio: "Ora parlo io" (1 / 2)

Fedez intervistato rompe il silenzio: "Ora parlo io"

Il mondo del gossip, in questi giorni, si sta soffermando sulla fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Se ne parla praticamente ovunque e gli esperti di cronaca rosa sono sempre lì, pronti a catturare ogni più flebile segnale di fumo dei diretti interessati.

C’è l’esigenza di capire cosa sia realmente accaduto tra il rapper bolognese e l’imprenditrice digitale, dal momento che voci, sempre più insistenti, parlano di storia d’amore giunta al capolinea. Che questo non sia un bel periodo per i Ferragnez è cosa nota.

Per Chiara, in particolare, il pandoro gate, lo scandalo dei pandori benefici Balocco, è un problema di non poco conto, che si deciderà nelle aule giudiziarie e di cui lei dovrà far contezza nelle sedi opportune. Resta da capire se Federico le è ancora accanto.

Secondo le indiscrezioni, no. Piovono, sempre più numerose, e parlano di the end, dopo una storia d’amore iniziata nel 2016, con tanto di nozze in forma privata, due figli, una miriade di difficoltà che hanno affrontato assieme tra cui la neoplasia al pancreas del rapper e il seguente ricovero d’urgenza.

Poco fa Fedez ha rotto il silenzio, decidendo finalmente di dire la sua e le sue parole non sono passate inosservate. Non ci resta che vedere insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue esternazioni hanno diviso fortemente l’opinione pubblica.