Fedez, dopo il caos mediatico post divorzio, e dopo l’ordigno legato alle dichiarazioni di Corona che ha parlato della sua presunta amante Angelica Montini, ha ottenuto un ottimo quarto posto al Festival di Sanremo col brano “Battito” e, forse, avrebbe trovato l’amore.
E’ stato paparazzato al Volt Club, famosissima discoteca di Milano, mentre baciava appassionatamente una misteriosa ragazza ma chi è? E soprattutto, si è trattato solo di un flirt o è un nuovo inizio?
Di sicuro, Federico l’ha baciata per parecchio tempo, in tutto il casino della discoteca e non se n’è importato nulla dei paparazzi che potevano essere presenti.
Lo scoop è stato lanciato da Deianira Marzano, esperta di gossip tra le più famose d’Italia, tramite la sua pagina Instagram, in cui ha pubblicato il video del bacio lungo e passionale di Fedez con questa ragazza misteriosa, girato da un presente all’interno della discoteca, tra la musica a palla e il rosso della scena.
Il video risale a venerdì 21 febbraio 2025, quando questa ragazza si è avvicinata a Fedez in discoteca e l’ha baciato. Qualcuno ha fatto dei nomi tra cui campeggia Matilde Caru, una milanese 16 anni più piccola del rapper che già nell’ autunno 2024. era stava avvistata con lui. Giusto per non farci mancare nulla, c’è chi, pochi giorni fa, aveva parlato anche di Sarah Toscano, come sua possibile ragazza ma lei non ha confermato il rumors. Seguiranno ulteriori aggiornamenti, ovviamente.