Fedez-Chiara Ferragni, la rivelazione choc: “Lui ha una relazione con un uomo..” (1 / 2)

Fedez-Chiara Ferragni, la rivelazione choc: “Lui ha una relazione con un uomo..”

Gli italiani sapranno sicuramente che tutti i vip, indistintamente, fanno parlare di sé. Non fanno ovviamente eccezione Chiara Ferragni e il cantante Fedez, una delle coppie più seguite non solo in Italia, ma anche all’estero. Come è noto i due postano ogni giorno delle stories tramite i social network, immortalando talvolta anche i figlioletti Leone e Vittoria.

Fedez e Chiara sono tra le coppie più rinomate dello spettacolo italiano. Ha fatto molto parlare la loro presunta crisi di coppia di questo periodo post Sanremo, in cui sia Chiara che Fedez sono stati protagonisti. Eppure pare che la Ferragni non abbia gradito il bacio che il rapper si è scambiato sul palco dell’Ariston con il cantante Rosa Chemical. Qualcosa che ha a che fare sicuramente con l’arte, ma che l’imprenditrice digitale non avrebbe affatto gradito. I fan si sono chiesti quindi come stiano realmente le cose.

La vicenda è finita sui principali media nazionali, che ne hanno parlato per giorni. La cosa ha incuriosito in quanto per un certo periodo di tempo i Ferragnez non sono apparsi assieme sui social, e questo appunto ha fatto temere tra i fan il peggio.

Crisi nera Fedez-Ferragni? L'indiscrezione: «Lui cercava ospitalità da amici, ma non è andata come sperava» - Open

La coppia in questi giorni è riapparsa assieme sui social, la stessa Chiara ha riferito che è stato un momento molto difficile, per questo ella, assieme alla sua splendida famiglia, Fedez incluso, ha deciso di concedersi nelle scorse settimane un weekend di relax.

La crisi pare quindi per adesso scongiurata, ma in queste ore sono arrivate altre notizie sui Ferragnez, e arrivano direttamente da una persona che già negli scorsi mesi aveva criticato altri vip. Vediamo quindi di chi si tratta, nessuno si sarebbe aspettato queste dichiarazioni shock.