Federico Fashion Style, l’annuncio poco fa: “Ecco perché ci siamo lasciati…” (2 / 2)

Come sappiamo Federico Lauri, da 17 anni, stava assieme a Letizia Porcu, classe 1990, ex studentessa dell’istituto di moda Colonna-Gatti di Nettuno, che ha aperto uno shop online di abbigliamento, che si chiama proprio come sua figlia “Sophie Maelle”, in cui propone abiti scintillanti.

Federico e Letizia si sono conosciuti durante l’adolescenza nel 2006, dal loro amore, è nata la piccola Sophie, con fecondazione assistita nel 2017.. “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per varicocele”, questo quello che il parrucchiere delle vip aveva dichiarato in un’intervista a Chi. I due non sono mai convolati a nozze, in quanto per lui il matrimonio è fuori moda, aggiungendo: “Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”. 

Solo poche ore fa, la notizia che ha lasciato i fan increduli: la fine della loro storia d’amore. Come purtroppo avviene, la coppia ha deciso di interrompere la relazione e di perseguire ognuno nella ricerca della propria felicità, mettendo sempre al primo posto il bene della piccola Sophie. “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”. Queste le parole pronunciate da Letizia. 

L’annuncio della rottura è arrivato il giorno seguente ai festeggiamenti all’insegnante del lusso e dell’eccentricità, che Federico ha tenuto a Milano per il suo 33esimo compleanno, compiuto il 5 ottobre. Quest’anno accanto a lui c’era solo la piccola Sophie, a cui l’hair stylist ha dedicato lo spegnimento delle candeline.

Il momento è stato immortalato e subito postato sui social, dove Lauri in versione papà ha speso parole molto toccanti per la sua piccolina: “Ogni mio traguardo è solo per te. Tu che mi hai regalato la vera gioia di vita, tu che mi rendi felice ogni giorno, tu che sei speciale per me. Noi siamo la vittoria. Ti amo Sophie e ti amerò per sempre”. Infondo, Federico non ha mai nascosto di lavorare anche 15 ore al giorno proprio per non far mancare nulla alla sua bambina.