Federico Fashion Style, l’annuncio poco fa è arrivato via social (2 / 2)

Federico Fashion Style derubato del Rolex, il parrucchiere piange: Era un  regalo di Valeria Marini

Secondo quanto riferiscono i media Federico Lauri si sta trovando in una situazione davvero inaspettata. Come saprà chi ha seguito le sue vicende personali, diverso tempo fa Federico annunciò di essersi separato dalla sua ormai ex moglie, ovvero Letizia.

“Ho perso 25 kg dopo la separazione. Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere d sua madre. Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia. Lei vuole andare in tribunale” – così disse all’epoca Federico.

E difatti pare che tra i due la vicenda, come spesso accade in questi casi, sia finita dritta nelle aule di tribunale. E proprio da qui sarebbero cominciati i guai per il Lauri. All’epoca Federico disse che sua figlia sarebbe stata per sempre la gioia più grande della sua vita.

Federico Fashion Style piange in diretta tv: ha raccontato tutto

In queste ore l’hairstilist si è mostrato in un video sui social in cui appare in lacrime. E il motivo è proprio lui a rivelarlo. Il professionista dovrà infatti lasciare la casa dove vive adesso. Il motivo? Sempre la separazione dalla moglie. Ma che cosa è successo precisamente?

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

“Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto brutto per me perché tra qualche giorno dovrò lasciare la mia casa. Volevo sfogarmi e condividere con voi questo momento un po’ triste” – così ha cominciato Federico il suo messaggio sui social.

I giudici hanno praticamente deciso di affidare la casa dove Federico vive alla sua ex moglie. “Adesso io devo vedere la persona che amo più della mia vita, non a casa mia ma a casa di mia mamma o di persone che mi ospiteranno perché adesso mi tolgono la casa. Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? E lei non ha mai vissuto in questa casa, lei vive tra Roma e casa della madre e io devo andare via da casa mia, perché il giudice ha deciso di affidarla a lei. Ma dov’è la giustizia? Lei se n’è andata da quì. Qui c’è tutto di me e dei miei genitori. Spero solo di trovare adesso la mia casa, il mio posto sicuro” – così ha detto in lacrime il professionista sfogandosi con i suoi fans.