I fan della coppia si chiedono come sta andando il rapporto ora che si sono scelti e a rispondere sono stati direttamente Federico e Carola, nella loro prima intervista di coppia. rilasciata a Il Messaggero. Un’intervista ricca di aneddoti che ci aiuta a scoprire come i due fidanzati stanno vivendo la loro relazione.
Federico ha raccontato in che modo ha capito che Carola sarebbe stata la sua scelta , dicendo di aver avuto paura di averla persa definitivamente quando non si è presentata in trasmissione E’ stata l’assenza di Carola a fargli capire che lei sarebbe stata la sua scelta. Così, dopo averle detto: “Sei pronta bionda? Facciamo sul serio ora”, se l’è portata via dallo studio.
Ma la curiosità è tanta. I fan vogliono sapere com’è andata la loro prima notte insieme. “La voglia di scoprirsi senza telecamere era talmente tanta che abbiamo parlato praticamente per tutto il tempo e non abbiamo quasi dormito (sorride). Ho scoperto fin dalla nostra prima notte che la biondina con il cuore di ghiaccio in realtà è molto più dolce di quello che sembrava… Devo dire che le primissime ore da coppia dopo esser usciti dal programma sono davvero particolari, non me le aspettavo così”, ha dichiarato Federico.
Parole dolcissime cui Carola ha aggiunto: “Ho adorato scambiare i miei pensieri con lui e guardarlo per tutta la notte: ne avevo davvero bisogno”. Uscita dallo studio, Carola è stata abbracciata calorosamente dalla madre e dalla sorella del suo fidanzato, che ha sta conoscendo meglio proprio in questi giorni. Si è sentita subito coccolata e accettata.
Prossima tappa? Convivenza all’orizzonte. Infatti i due piccioncini hanno dichiarato: “Sì, abbiamo avuto modo di discuterne e temporaneamente abbiamo trovato soluzioni comode per poterci vedere il più possibile. Stare separati è faticoso, non abbiamo intenzione di perderci e non escludo che appena possibile accorceremo le distanze del tutto…”. Se a Uomini e Donne il loro rapporto è stato fatto di alti e bassi, adesso che sono lontani dai riflettori tutto va magnificamente. Ancora auguri ragazzi!