Federica Pellegrini, viene a galla la verità dopo il matrimonio: “L’ho tradito” (2 / 2)

Tutto sul matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: Il 27 agosto a Venezia, 160 invitati

La coppia Pellegrini-Giunta è molto amata dagli italiani, che come sempre sono interessati a quello che accade tra loro due. Quando la Pellegrini ha informato che sarebbe convolata a nozze con Matteo quasi nessuno ci credeva, anche perché non hanno voluto subito riferire della loro relazione.

In una recente intervista per il Corriere della Sera, Federica ha svelato alcuni retroscena della loro storia, ma anche in generale della vita privata, soprattutto della sua. Nell’intervista ha spiegato anche perché ha deciso di lasciare definitivamente il nuoto.

La decisione è arrivata a seguito di un evento traumatico, ovvero allorquando Federica ha avuto il Covid. Per lei la malattia è stata dura e da allora non ha mai recuperato al 100%, per cui ha deciso di fermarsi e staccare per sempre la spina dopo una ventina di anni di attività e tantissimi successi. “Se fossi andata avanti, non avrei performato come prima e non me lo sarei perdonata” – così ha riferito Federica, che dopo il Covid non si è quindi più sentita la stessa.

Caterina Balivo, gelo in diretta tv: “Scusate, c’è una tremenda ultim’ora” Caterina Balivo, gelo in diretta tv: “Scusate, c’è una tremenda ultim’ora”

La sua passione per il nuoto oggi non è terminata, ma si dedica molto di più alla famiglia e al suo amore Matteo. I cronisti del CorSera le hanno chiesto quale sia stata la cosa più stupida che ha fatto durante il suo rapporto con Giunta“La più stupida che ho fatto? Ero a Formentera con le amiche. Mi chiamava poco, non era preoccupato, non era geloso. Ho piantato un casino. Ho urlato: ma ti frega qualcosa di quello che sto facendo? E lui: ti sto lasciando tranquilla perché sei con le amiche”– queste le parole della Pellegrini, che poi ha fatto una confessione circa i tradimenti.

“Ho tradito, non posso dire di no, ma ho tradito solo quando di lì a poco la storia è finita. Tradire sistematicamente è diverso. Io non concepisco chi tradisce per sport. Infatti, non sono una che fa ingelosire: si vede che non ho grilli per la testa; non sono una che flirta” – così conclude poi la sua intervista la Pellegrini.