Tutti in Italia conosciamo la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Si tratta di una delle personalità sportive più famose in tutto il mondo, che ha fatto la storia di questo sport nei suoi tantissimi di carriera. Federica ha vinto dappertutto, in ogni competizione possibile.
La Pellegrini è stata anche la portabandiera della nazionale di nuoto alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Una campionessa a tutto tondo e plurimedagliata che resterà nella storia non solo del nuoto nostrano, ma di tutto lo sport italiano. La nuotatrice ha fatto parlare di sé anche per quanto riguarda le sue relazioni amorose.
Come si sa Federica ha avuto una storia con il collega Filippo Magnini, poi naufragata. Anche per queste vicende la campionessa è apparsa spesso sui media di tutta Italia scatenando la curiosità dei fan. Adesso la sua vita è cambiata e come si sa ha deciso di ritirarsi dal nuoto.

Ma nonostante si sia ritirata dall’attività professionistica, ancora oggi la Pellegrini di tanto in tanto fa parlare di sé. Chi la segue sa che da diverso tempo è convolata a nozze con quello che era il suo allenatore, Matteo Giunta.
Proprio su di loro in queste ore sono arrivate delle novità, novità che ha riferito la stessa Federica Pellegrini e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.