Federica Pellegrini, la confessione choc: “L’ho lasciato, mi tradiva” (1 / 2)

Federica Pellegrini, la confessione choc: “L’ho lasciato, mi tradiva”

Per tutti è la Divina del nuoto azzurro, colei che ha collezionato innumerevoli vittorie e la sua mancanza si sente da quando, l’anno scorso, ha detto addio all’agonismo.

Federica Pellegrini sta vivendo un momento d’oro, dedicandosi al suo neo marito, nonché ex allenatore Matteo Giunta. I due piccioncini sono convolati a nozze il 27 agosto, nella splendida cornice di Venezia, una delle città per eccellenza degli innamorati.

Il fatidico si è stato pronunciato nella Chiesa di San Zaccaria, allestita con addobbi floreali semplici, tutta sui toni del bianco e del verde. Una cerimonia blindatissima la loro, che è culminata con il ricevimento presso il JW Marriot Venice Resort dell’Isola delle Rose.

Qui si sono tenuti i festeggiamenti, alla presenza di 160 invitati, molti dei quali del mondo del nuoto e dello sport in generale, oltre agli immancabili testimoni a 4 zampe della coppia: i 4 bulldog francesi Rocky, Vanessa, Cesare e Bianca.

Così quell’amore, sbocciato tra allenamenti e bordo piscina, accresciutosi con gli anni, ha dato vita ad una nuova famiglia, per la gioia di tutti i fan della campionessa.