Federica Pellegrini e Matteo Giunta: a poche ore dalle nozze, è arrivato il lieto annuncio (1 / 2)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: a poche ore dalle nozze, è arrivato il lieto annuncio

Una cerimonia nuziale impeccabile, curata nei minimi dettagli dal wedding planner delle celebrities, Enzo Miccio, quella di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ritenuta, da più fonti, il matrimonio dell’anno.

I due piccioncini, prima di pronunciare il fatidico si, hanno offerto una colazione davvero chic ad alcuni amici e parenti, presso il Cipriani. Poi, prima un emozionatissimo Matteo, è stato acclamato da un coro di incoraggiamento, sul sagrato della chiesa di San Zaccaria.

Pochi minuti dopo, intorno alle 16:43, la Divina, riuscendo a nascondere le lacrime di gioia con il velo, ha percorso la navata della chiesa, andando incontro al suo sposo.

Tutto si è svolto all’insegna della raffinatezza, dell’eleganza, in forma assolutamente blindata, per volere degli sposi, anche grazie a 10 bodyguard che hanno sorvegliato la folla di curiosi e fotoreport, accalcatasi nei pressi della chiesa per attendere l’arrivo della campionessa.

Le foto che postiamo e che sono apparse sui principali siti di informazione, sono quelle che Federica ha scelto di condividere per far conoscere l’emozione di questo suo giorno speciale a chi, da sempre, la segue.