Fagnani, lieto annuncio a 47 anni ma con colpo di scena: Mentana non è il padre (2 / 2)

Francesca Fagnani ha 47 anni è notissima per la conduzione di alcune trasmissioni di successo della tv italiana. Negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico per le sue qualità. Un successo arrivato quasi in maniera inaspettata per lei.

Molti vip in questi giorni hanno annunciato di essere in dolce attesa e anche la Fagnani ha fatto un annuncio simile. Infatti ha affermato di stare aspettando un nascituro. Ci sarebbe però un “piccolo problema” in quanto pare che il padre di questo piccolo non sia Enrico Mentana.

E infatti non si tratta di un piccolo qualsiasi ma di qualcosa di molto importante per la Fagnani. Come si sa ella conduce la trasmissione Belve lì dove intervista infatti personaggi famosi. E come sempre ogni anno la Fagnani si prepara ad avere sempre ospiti nuovi.

Ed ecco chi sta aspettando Francesca Fagnani. Non un bambino, per quello forse ci sarà anche tempo, ma appunto le nuove puntate di Belve. Sulla Rai, approdano infatti le nuove interviste di Francesca Fagnani in “Belve”, il programma nato dalla collaborazione tra lei e la stessa Rai.

Dal 19 novembre andranno quindi in onda le nuove puntate di “Belve” e sicuramente non vedete l’ora di scoprire quali saranno i primi ospiti. Ovviamente di questo vi terremo aggiornati nel frattempo preparatevi quindi ad un’altra stagione straordinaria di Belve che come sempre andrà in onda sulle reti Rai.

I vip sono pronti a raccontarsi e come sempre c’è da aspettarsi domande molto forti da parte di Francesca Fagnani. “Lei che ‘belva’ si sente” – così domanda Fagnani ai suoi ospiti molto spesso quando entrano in studio. Vedremo che saranno i primi a sedersi sulla sedia dello studio.