Facebook, arriva una novità clamorosa: la notizia è appena arrivata (1 / 2)

Facebook, arriva una novità clamorosa: la notizia è appena arrivata

Facebook è, indubbiamente, il social network più apprezzato da tutte le fasce d’età, oltre ad essere il primo ad aver aperto le porte a questo nuovo modo di intendere le relazioni e i rapporti, in forma virtuale.

Con oltre 2,5 miliardi di utenti attivi al mese, è il social network più famoso al mondo  e permette di trovare amici, vecchi compagni di scuola, di conoscere nuove persone, di partecipare alle community online .

Semplicissimo nell’utilizzo e versatile, oltre che per socializzare, viene impiegato per informarsi in merito a specifiche tematiche, per trovare lavoro, per promuovere attività e vendere prodotti/servizi.

Fondato nel 2004 da un ragazzo di nome Mark Zuckerberg, ha cambiato il modo di intendere l’amicizia, la condivisione e le relazioni sociali, spaziando dai poke all’advertising, dai “mi piace” allo spam, sino ai meme e generando un’assurda dipendenza.

Sempre più persone no riescono a stare neppure mezzora senza pigiare sull’icona di Facebook e vedere cosa sta succedendo di interessante tra i contatti. Stavolta, per gli assidui utilizzatori, non sembrano esserci buone notizie in arrivo.