“Faccio l’amore con mio figlio, siamo innamorati. Ora vogliamo un figlio insieme” (1 / 2)

“Faccio l’amore con mio figlio, siamo innamorati. Ora vogliamo un figlio insieme”

L’amore è il sentimento per eccellenza, che ognuno vive a suo modo. Ci sono coppie più romantiche, che amano sorprendersi di giorno in giorno per non sprofondare nella routine; ci sono coppie più disinibite e aperte.

C’è chi è amante del fetish, chi delle manette, stile Cinquanta Sfumature di grigio, chi vuol essere portato a spasso come un cane dalla partner. Il mondo è bello perché vario, anche se alcune storie sono decisamente fuori dall’ordinario.

Se è vero che ognuno è libero di viversi i sentimenti come vuole, con l’accondiscendenza del proprio partner, alcuni casi farebbero rabbrividire perché vanno contro la concezione del rapporto madre-figlio; quello che più di tutti è sacrosanto e inviolabile.

Se, nell’immaginario collettivo, la madre è colei che porta in grembo il proprio piccolo, lo inonda di attenzioni, di premure, senza mai fargli mancare nulla, dobbiamo rivedere, forse, questa visione.

C’è una storia che ha fatto il giro del mondo, lasciando tutti senza parole. Si fa fatica a credere che possa essere successo proprio questo ma si tratta di realtà e non di una fake news, ovviamente. Vediamo insieme quanto è accaduto.