Fabrizio Corona svela il nome sull’amante di Alessandro Basciano (2 / 2)

Ospite del noto studio televisivo di Silvia Toffanin, Sophie Codegoni è intervenuta a fare il punto della situazione sulla fine della storia d’amore con Alessandro Basciano. Dopo un periodo di crisi, l’ex gieffina ha ammesso di aver voluto chiudere “dopo tanti sbagli che non reputavo giusti ma giustificavo”.

Di che sbagli si tratta? A dire della Codegoni, il suo compagno l’avrebbe tradita continuamente, persino con la sua ex fiamma. Avrebbe trascorso con lei dei giorni a Ibiza, mentre a Sophie mentiva spudoratamente sostenendo che si trattasse solo di un viaggio di lavoro.

“La nostra crisi parte momento in cui becco una chat ambigua con la sua ex. Allora gli dico che non mi fido e me ne vado a Milano. Ho avuto tante segnalazioni di tradimenti, però lui è molto bravo a raccontare la sua verità. Mi diceva che sono sbagliata, che non sono una brava mamma e donna”- queste le parole sofferte di Sophie Codegoni, che racconta le sofferenze che ha dovuto patire anche per essersi praticamente annullata a causa sua.

A fare il nome della ex di Basciano quale sua presunta amante era stato anche il Re dei paparazzi Fabrizio Corona, che in queste ultime settimane è interessato soprattutto a smascherare il mondo del calcio. Il gossip rimane però il suo pane quotidiano, e non si è tirato indietro a dire la sua anche sulla rottura tra la Codegoni e Basciano, sostenendo come quest’ultimo abbia avuto un flirt con l’ex compagna Erjona Sulejmani.

Viste le gravi accuse, è stata alla fine la Sulejmani ad intervenire direttamente per smentire le insinuazioni di Corona: “Mi dispiace per Corona che sia rimasto indietro di due anni con i tempi, ma nella vita non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli! Prima di inventare caz*ate per favore informatevi e non mettete la gente dentro a questo circo”.Â