Fabrizio Corona è scomparso, la terribile notizia dopo le dichiarazioni su Ilary e Totti: fan disperati (1 / 2)

Fabrizio Corona è scomparso, la terribile notizia dopo le dichiarazioni su Ilary e Totti: fan disperati

Sin da quando, con un comunicato ufficiale disgiunto, i due ormai ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi, hanno annunciato la fine del loro matrimonio, lasciando di stucco i fan che li hanno sempre considerati come una coppia consolidata, esemplare, la notizia è diventata di pubblico dominio.

Il clamore mediatico, data l’importanza dei due vip, è stato enorme e ancora oggi se ne continua a parlare perché si sa, il gossip corre veloce e si nutre di rumors, indiscrezioni, rivelazioni, proprio come quella resa, nel corso di un’intervista fiume, al Corriere della Sera, da Francesco Totti.

L’ex capitano della Roma ha rotto il silenzio, dicendo che è stata Ilary a tradirlo per primo e che l’incontro con Noemi Bocchi lo ha salvato dal baratro in cui era precipitato. Su tutto questo non poteva non dire la sua l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che, leggendo la famosa intervista rilasciata dal Pupone, ha detto di essersi fatto 4 risate.

L’ha definita penosa, sperando che sia stata per lo meno improvvisata, per poi scagliare una frecciatina alla Blasi, la “collezionista di Rolex” che lo ha cacciato fuori da una trasmissione televisiva.