Fabio Fazio, la notizia è clamorosa: nessuno riesce a crederci (2 / 2)

L’avventura di Fabio Fazio con  la nuova emittente televisiva non poteva cominciare meglio. Già sin dalla prima puntata la trasmissione, sempre Che tempo che fa, ha riscosso il solito successo di pubblico e critica. Tra l’altro lo stesso Fazio si è detto sempre sicuro del prodotto che offriva agli italiani.

In Che tempo che fa come è risaputo Fazio ospita le personalità più famose del momento, ma non solo, anche diversi vip di grandissima caratura internazionale. Ed è proprio questo che forse colpisce di più della trasmissione di Fazio.

In questi giorni il talk show condotto da Fabio Fazio ha registrato un ulteriori incremento si share arrivando a toccare quota 11%. Tradotto in telespettatori vuol dire che 2.135.000 spettatori si sono collegati durante l’ultima di Che tempo che fa sul Nove (Gruppo Discovery) per guardare lo show di Fazio.

Con questi dati lo show si conferma 2° programma più visto della serata. E i numeri sarebbero destinati anche a salire nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Insomma una vera e propria soddisfazione per Fazio, che ha così risposto alle numerose critiche che alcune volte gli sono piombate addosso dalla pubblica opinione.

La stessa emittente televisiva Nove sta godendo di un momento davvero d’oro, in quanto è quinta nella classifica nazionale come canale nazionale nelle 24 ore con il 4,7% di share, 2° canale nazionale in prime time e terzo in seconda serata rispettivamente con il 10,6% e il 9,3% di share sul pubblico totale.

Che tempo che fa è un programma prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay, per Warner Bros. Discovery.