Fa l’amore con l’amante per 5 ore: 32enne muore davanti a lui (2 / 2)

Una 32enne, conosciuta con il soprannome di “La Bestia”, originaria di Cali, in Colombia, ha trascorso 5 ore a far sesso. Tra prestazioni sessuali al limite dell’umano e consumazione di droghe, non poteva che finire in un modo decisamente tragico. Il suo fisico, sottoposto ad un tour de force, non ha retto e la donna è morta d’infarto, proprio durante il suo estenuante rapporto sessuale, in una giornata in cui aveva deciso di lasciarsi andare.

Il dramma si è consumato al termine di 5 estenuanti ore di sesso, davanti al suo partner che ha assistito inerme alla scena. Sotto choc, ha provato in tutti i modi a rianimarla ma non è riuscito a salvarla. Intuita la gravità della situazione, ha allertato o i soccorsi ma, vedendo che tardavano ad arrivare, ha pensato di tentare il tutto e per tutto, trasportandola lui presso il nosocomio più vicino. L’ha avvolta in una coperta ma, dopo essere arrivato in ospedale, si è sentito pronunciare ciò che mai avrebbe voluto. Per la 32enne non c’era più nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso.

L’esame tossicologico e l’autopsia hanno ricostruito quanto accaduto, pervenendo ad una sconvolgente realtà. La vittima era una consumatrice abituale di droga e aveva deciso di sfruttare l’effetto eccitante che gli stupefacenti inducono per delle ore di sesso sfrenato. Alla fine il corpo non è riuscito a sopportare tutta quella mole di stress e ne è stato decretato il decesso.

Ovvio che un caso del genere non è potuto passare in sordina, diffondendosi rapidamente lungo il web, dove in tanti hanno espresso il loro parere. Sono in tanti, purtroppo, coloro che fanno leva sulle droghe, pensando possano rendere meravigliose le loro prestazioni sessuali ma, in diversi casi, l’epilogo è tragico, proprio come avvenuto a questa giovane donna che si era concessa delle ore di sesso a gogò ma è rimasta tra le lenzuola, morta.

Un epilogo che certo non avrebbe potuto preventivare. E voi, cosa ne pensate di quanto accaduto? Vi è capitato di leggere qualcosa di simile? Raccontateci la prova opinione a riguardo, dato che l’uso di droghe, misto al sesso, è una piaga davvero difficile da abbattere.

.