Ezio Greggio, gli auguri per il matrimonio del figlio: "Buona vita" (2 / 2)

Ezio Greggio è sempre stato un conduttore molto empatico, in grado di raggiungere, col suo pubblico, un rapporto molto profondo. Questo è uno dei motivi per cui i telespettatori lo amano incondizionatamente.  Poche ore fa, ha condiviso sui social degli scatti inediti del matrimonio del figlio a Montecarlo.

 A corredo delle stupende foto del giorno del fatidico si di Gabriele e di Carla Ballerio, il presentatore di Striscia la notizia ha scritto una dedica che recita:  “Buona vita Carla e Gabri!”. Poche parole, in cui è racchiuso tutto il suo amore per la coppia  di sposi,  cui augura una buona vita assieme.

Gabriele Greggio, frutto del matrimonio di Ezio con Isabel Bengochea, è attore, scrittore e fondatore della Montecarlo Acting Academy, mentre la neo moglie Carla Ballerio è direttrice creativa dello studio di interior-design Sabrina Monte-Carlo

 

 Un matrimonio davvero ricco di personalità influenti del panorama  televisivo,  quello del figlio di Greggio. Tra le tante celebrità presenti, come fanpage.it ci fa sapere, c’erano:  Luca Abete, Costanza Caracciolo, Maria Grazia Cucinotta, Jimmy Ghione, Enrico Vanzina, Nicola Savino, Paola Minaccioni, Valeria Graci, Jerry Calà, Veronica Gentili e la Gialappa’s Band

Dopo essere diventato nonno, grazie al figlio Giacomo e alla moglie Sheeren, che hanno messo al mondo il nipotino Leone, per Ezio è arrivato un altro giorno speciale, quello delle nozze dell’altro figlio e la gioia è incontenibile. Difatti, lo vediamo radioso, con un sorriso tridimensionale sul volto, accanto ai due sposi. Ancora una volta,  il conduttore si è mostrato nella sua semplicità, condividendo con i followers questo importante evento che non capita certo tutti i giorni. Le nostre congratulazioni!