Eva Longoria svela il segreto femminile per un rapporto perfetto: “Mi ringrazierete” (2 / 2)

Eva Longoria  è una delle attrici più belle e invidiate al mondo. Non si può guardarla senza restare ammaliati dalla sua  immagine e se si lascia andare a delle confessioni, specie intime, queste, in men che non si dica, diventano virali. Stavolta l’attrice e modella ha rivelato come ottenere un orgasmo a dir poco incredibile, quindi si è riferita alle donne, dispensando i suoi consigli.

Tutto parte da un’intervista molto scottante, che la stessa star, nel lontano 2005, rilasciò per il ‘Cosmopolitan‘. All’epoca le sue parole non passarono inosservati poiché fece mettere per iscritto che i suoi orgasmi erano decisamente più intensi grazie ad un segreto che è alla portata di tutti.

Ovviamente in tante si sono chieste quale fosse e la sua risposta è stata la ceretta brasiliana per rendere l’intimità con il proprio partner indimenticabile, seppure non sia stato facile farlo la prima volta per il fastidio provato. Poi,  a questo disturbo ne è conseguito il piacere. La stessa Longoria ha precisato che nel fare la ceretta sempre più spesso, i peli ricrescono molto meno.

Nulla di costoso, nulla di strano. Il suo segreto per un piacere perfetto sta nel fare la ceretta brasiliana. Non è la prima volta che parla di dettagli molto intimi, dal piacere per l’autoerotismo, scoperto in età adulta, sino a regalare giocattoli sessuali ai suoi amici.

Ma l’inarrestabile Eva si è lasciata andare anche ad un’altra dichiarazione che sta facendo tanto discutere. Vorrebbe, difatti, insegnare sa gli uomini l’arte di saper toccare le donne in questi casi. Lei ha già insegnato ai suoi amanti come si fa e l’obiettivo è quello di far piacere alle altre donne. Insomma, la buona Eva, invidiatissima dalle sue colleghe e dalle sue parigenere, ha comunque pensato a renderle felici.